giovedì 4 febbraio 2010

NASCE LA ZONA SU IPHONE


In Zona anche sul tuo cellulare? Perchè no! il tuo benessere ora diventa, infatti, touchscreen e se segui la dieta Zona oppure sei alla ricerca di un modo per mantenerti sempre in forma, IPhone si trasforma , anche, nel tuo assistente personale.
Ne hanno parlato lo scorso giovedi 4 febbraio durante la conferenza stampa tenutasi presso il Mondadori Center di P.zza Duomo a Milano, Marco Ferrario, fondatore di DigitPUB ,Barry Sears,il ricercatore americano ideatore della Zona , Alberto Sorbini A.D di Enervit S.p.A e,naturalmente,la biologa nutrizionista Gigliola Braga, docente dell’Università di Torino e autrice di numerosi besteller sul tema, che ha studiato e approvato, appunto, un metodo Zona applicabile e scaricabile sul cellulare.
Presente all'incontro anche Gianpaolo Landi di Chiavenna assessore alla salute del Comune di Milano che si è dichiarato molto soddisfatto dell'iniziativa e ha colto l'occasione per comunicare che fra 15 giorni partirà una campagna promossa dal suo assessorato per "mangiare bene e in modo responsabile" al fine di attribuire ai ristoranti che avranno nel proprio menu cibi organolettici uno speciale bollino blu.
Arriva, dunque, su Itunes l’applicazione ufficiale “La Dieta Zona”, sviluppata da Gigliola Braga per DigitPUB (la giovanissima casa editrice che si propone di individuare contenuti che vivono meglio sia su supporti digitali come l'iPhone e su qualsiasi altro supporto) in collaborazione con EnerZona .
Oggi, grazie all’iPhone sarà, dunque, possibile e più facile seguire questa nuova alimentazione. Basterà, infatti un semplice tocco perchè tutti abbiano la possibilità di seguire una dieta seria, scientificamente approvata, ideale per il controllo del peso o per tenersi in forma.
A proposito, dopo essere scattata la notte scorsa ed aver ottenuto il “via libera di Apple” concesso all’editore DigitPUB, la Dieta Zona di Gigliola Braga è già al secondo posto delle top scaricate nella categoria “Salute e Benessere” per iPhone. Stanotte è prevista l’attesa conquista della leadership dopo solo 24 ore di messa on line (la zona su iTunes).
La nutrizionista in tasca, a portata di touchscreen sta mettendo tutti a dieta secondo le regole del programma nutrizionale sostenuto dal brand EnerZona. Numero verde 800 40 30 30.
Se vi sembra poco?
Gianni Longhini

Nessun commento: