Lo scorso 11 marzo Borotalco lo storico marchio nato dalla formulazione del boro-talcum di Sir Henry Roberts ha lanciato un'innovativa linea di deodoranti di nuova generazione della linea Dry Power, garantiti dalla tradizionale expertise del brand. La loro efficacia antisudore, antibatterica ed antiodore è il risultato della combinazione di 1 milione di particelle di microtalco e di una formula a rapido assorbimento, che assicura un’efficacia non stop per 48 ore.
Ecco perché Dry Power si propone come deodorante ultra-performante, dedicato a chi esige il massimo in tutte le situazioni. Qualità ed innovatività si ritrovano anche nel pack, caratterizzato da una grafica impattante e dal colore argento metallizzato, che ne identifica il mondo di riferimento, fatto di performance e tecnologia avanzata. Borotalco Dry Power è offerto nei formati spray da 150 ml, roll-on da 50 ml e stick da 40 ml.
Contemporaneamente Borotalco ha lanciato anche Energy Power, il nuovo Doccia Gel che garantisce una profonda azione defaticante grazie al magnesio, minerale concosciuto per le sue proprietà "antifatica" ed un'intensa sensazione rigenerante grazie al guaranà tonico energetico naturale. La gamma di tali nuovi prodotti va ad aggiungersi alle tre preesistenti linee del brand della italo-britannica Manetti & Roberts: Original Fresh, Activ Fresh, Silk Care. OLtre alla campagna pubblicitaria per il lancio dei nuovi prodotti Borotalco ha ,anche, fatto realizzare da Lihtspeeed, con il supporto di Research International, un'indagine circa "Gli Italiani e la Forza" che racconta la percezione che hanno gli abitanti dello stivale della forza in tutte le sue accezioni e soprattutto in che cosa si sentono piu' forti.
Lo studio ,effettuato su un campione rappresentativo di 27 milioni di italiani di età compresa fra i 18 e i 50 anni, rivela che per il 53% delle persone la forza è intesa nell’accezione fisica del termine. Ma se per gli uomini ha a che fare con la prestanza, le donne la intendono invece come volontà, coraggio e resistenza. La ricerca si è ,anche, focalizzata sull’applicazione della forza nella sfera individuale evidenziando che il 54% degli intervistati la esprime per realizzarsi professionalmente, mentre solo il 13% mette in campo tutta la propria forza per fare conquiste.
E' emerso ,anche, che nonostante la dedizione impiegata nel campo professionale e le ore trascorse in ufficio, in caso di bisogno i colleghi vengono consultati pochisssimo (1% del camione totale) al pari di persone estranee. Gli italiani, infatti, nelle situazioni difficili trovano forza in sè stessi (39%) e nel proprio partner( 38%).
Ecco il "Power" di Borotalco!
Gianni Longhini
Nessun commento:
Posta un commento