lunedì 15 dicembre 2008

UN NUOVO GIFT PER LA COLLEZIONE P/E 2009


Anche se per il 2009 A-STYLE vuol giocare con i colori e con gli stili prevale ancora il college per il mondo dell’uomo che si ispira agli anni 70’-80’ in cui è la sobrietà delle linee a costituire l’elemento essenziale.
La collezione richiama ,quindi, l’universo dello sport di quegli anni, in cui il bianco, il blu, la righina sottile e il bicolore rendono bene l’idea di un abbigliamento sportivo di base, pulito ma chic e sicuramente malizioso grazie anche al logo A-STYLE.
Il life motiv del marchio rimane ,comunque, sempre il made in Italy: la bandiera tricolore diventa sinonimo di qualcosa di ben fatto e di buon gusto che ha reso famoso, a livello mondiale, il marchio stesso. L’uomo passa dalle Tshirt colorate e ricamate anni 80’ allo streetwear più puro al denim usato come passpartout classico ed indiscusso affiancato da bermuda colorati tipo spiaggia.
Per la donna A-STYLE presenta una collezione basica ma assolutamente frivola e chic tipo pin up anni 50’con modelleria ripresa dal mondo sexy e malizioso dei babydoll ma anche romantico e sensuale delle rouches.
Il mondo della notte viene interpretato in modo ironico e nel contempo sexy..
Tutte le sfumature del rosa. Mixate ad un giallo pastello..il tutto nebulizzato con brillanti swarosky e inserti di tessuto lurex che rendono la collezione ironica sensuale e, contemporaneamente, elegante.
Per la pelletteria A-STYLE presenta 6 nuove linee di accessori in pelle: dalle borse ai portafogli, alle cinture.
Ciascuna linea, tranne quella topazio, è abbinata a un pianeta: Giove propone borse in canvas lavato e cerato dai colori che vanno dal sabbia al marrone e infine all’intramontabile nero.
A Saturno sono abbinate borse in jacquard nero marrone e bianco con inserti in vernice.
Il Sole propone una linea con materiali di vernice declinata con colori freschi e primaverili quali il bianco, il glicine, il rosso e il Silver.
Urano ha una linea per la sera fashion e glamour che vede l’impiego della vernice Silver e abbraccia borse, portafogli e cinture cosi da creare un total look di grande impatto visivo.
Per la linea Topazio A-STYLE propone una serie di borse in canvas perlato oro e nero, un’eleganza sobria ma sempre con qualche tocco di maliziosa sensualità che bene si sposa con il brand.
Vi è, infine, la neonata collezione A-SCHOOL la linea scuola Seven firmata A-STYLE cui fanno capo due linee: la LOGO sobria e lineare ma preziosa e ricercata nei particolari. Una tracolla glamour e uno zaino imbottito, comodo e capiente, nei colori marrone e nero il tutto arricchito da una “A” maliziosa ed irriverente , stampata su tutto che regala simpatia e allegria.
Non poteva poi mancare come seconda linea: la HAUTE COUTURE, raffinata ed elegante nei toni caldi del ruggine per tracolla big e dell’intramontabile nero chic e sempre attuale per la tracollina.
Entrambe con il logo in silicone trasparente e la comodità che solo A-SCHOOL può dare in modo che anche gli svogliati possano andare a scuola più volentieri.
E vissero tutti felici e contenti!
Gianni Acerbi

Nessun commento: