domenica 12 settembre 2010

Collezione Tumi Natale 2010: per celebrare con gioia 35 anni di innovazioni




Tumi marchio americano leader nel settore della valigeria e accessori di lusso deve il proprio successo all'intuizione di Charlie Clifford, all'epoca membro dei Peace Corps,che affascinato dalla pelle grezza prodotta in Colombia, decise di dare vita a Tumi per realizzare borse d'affari in pelle. Inizialmente era la pelle il materiale privilegiato mentre oggi è la tela in nylon balistico ad essere l'emblema di Tumi che negli ultimi 35 anni ha esteso la propria presenza in più di 65 paesi (tra cui naturalmente il nostro con il bel negozio di Via Verri n. 3 in pieno centro a Milano) , diventando, realmente, una marca internazionale. Da Shangai a Tokyio, passando da Hong Kong e appunto da Milano, Tumi fa onore alla sua dimensione mondiale lanciando una collezione speciale di etichette per borse da viaggio che celebra le 35 città più influenti del mondo (come il numero di anni che festeggia).
Ogni etichetta raffigura un monumento caratteristico di dette città, stampato grazie ad una particolare finitura metallica. Le etichette saranno disponibili a Natale per fare colpo sui globetrotters collezionisti.
Sempre a Natale Tumi lancerà la collezione Tumi Originals. Una reinterpretazione moderna dei primi modelli classici della marca. La collezione che includerà 5 modelli classici e anche i primi porta abiti con le cartelle e le borse morbide ( con l'utilizzo per queste ultime della pelle Malaga e della pelle invecchita che richiama i dettagli estetici della collezione d'epoca)rappresenterà per Tumi una riappropriazione dei prodotti originali ai quali si aggiungerà la funzionalità, l'affidablità e il tocco moderno caratteristico del marchio odierno.
La cura per il dettaglio, l'uso di prodotti innovativi e di qualità che ,sempre, hanno contraddistinto il brand sono, giustamente, motivo di gioia e di orgoglio per la celebrazione dei suoi primi 35 anni!
A cura della redazione

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