venerdì 11 dicembre 2009

PER NATALE: PER I PROPRI CLIENTI NATUZZI HA PENSATO A SOUND E SURROUND


Natuzzi , numero uno mondiale nel settore dei divani in pelle e maggior produttore italiano di arredamento con due sedi commerciali: Shanghai per l’Asia, High Point in North Carolina, per le Americhe ma con un quartier generale, cuore e mente del Gruppo, a Santeramo in Colle, nel sud dell’Italia ,ha pensato per le prossime festività natalizie di esaltare la sensazione di comfort attraverso la musica: è questa l'ultima frontiera del living room, obiettivo da cui nascono la poltrona Sound e il divano Surround.
Sound e Surround sono ,infatti, dei veri e propri prodotti "musicali" nati dall'interessante fusione tra tecnologia, tradizione e artigianalità. Un mix dai risultati sorprendenti che permette di offrire un'esperienza sensoriale unica legando cosi il comfort della tecnologia del brand al relax della musica.
Le casse audio e i dispositivi per collegare gli apparati i-Pod sono ,infatti, parte integrante della struttura della poltrona e del divano e si sposano con essa in maniera ,del tutto, naturale.
Le casse audio di Sound si trovano ,più ,specificamente, nel poggiatesta e le forature della pelle in direzione degli altoparlanti permettono una diffusione tridimensionale del suono espandendo il fronte sonoro al punto di dare la sensazione di essere completamente avvolti dalla musica.
Dato il successo ottenuto con Sound , il brand ha progettato anche Surround un divano dal design moderno e sectional dotato di un angolo tecnologico composto da due casse acutstiche laterali e una docking station per l'i-Pod, con spalliera e poggiatesta regolabili. Il tutto ,naturalmente personalizzabile con rivestimenti in pelle e colori la cui gamma Natuzzi lascia scegliere ai propri clienti pensando al loro benessere ,oltre che ergonomico e musicale, anche visivo.
Complimenti!
Gianni Longhini

Nessun commento: