mercoledì 14 ottobre 2009

NUNCAS SI RIFA' IL RESTYLING


Un'azienda, uno stile di vita che si tramanda da generazioni come un segreto da custodire ,gelosamente, tra madre e figlia tra nonna e nipote. Tradizione, qualità e soprattutto italianità sono i principi che oggigiorno si possono definire fondanti della filosofia del brand che per il prossimo autunno ha deciso di puntare sul restyling nella presentazione delle proprie novità di prodotto. Lo scopo è quello di esprimere ,attraverso un'immagine più raffinata, la qualità del prodotto stesso offrendo ,al contempo, alla propria cliente dei preziosi consigli di utilizzo.
Prima fra tutti, la linea per il trattamento della lana, costituita da tre prodotti caratterizzati dalla speciale profumazione "selezione NUNCAS": WOOL 1, WOOL 2 e SFELTRO.
WOOL 1 è il detergente a pH neutro arricchito con proteine vegetali (il germe di grano) che mantiene la fibra idratata ed elastica. La lana è ,infatti, una fibra viva che reagisce ai trattamenti che riceve e che, per potersi mantenere al meglio nel tempo, necessita di cure specifiche. WOOL 1 è, pertanto, ideale per tutti i capi in lana anche quelli più delicati come il cachemire, l'angora e il mohair, anche quando sono abbinati alla seta.
WOOL 2 è il balsamo rigenerante e protettivo che nutre le fibbre riducendo la formazione degli antiestetici pallini, quasi come un balsamo per i capelli che mantiene morbida ed intatta la lana nel tempo.
SFELTRO , per mantenere il paragone ,è la maschera ristrutturante, un trattamento speciale che nutre e protegge i capi, va usato solo con lavaggio a mano e con costanza ogni tre o quattro lavaggi al fine di ristrutturare le fibre stressate e disidratate dai contiunui lavaggi.
Per questi prodotti NUNCAS ha pensato a una grafica ,completamente, rivisitata, con l'immagine posta sul fronte del prodotto con la destinazione d'uso e l'indicazione del "germe di grano" prezioso per la cura e il trattamento.
Un restyling grafico anche per la linea dedicata alle tende e alla linea WINTO .
Per le tende la linea è costituita da 2 prodotti: TENDE 1 LAVA ,detergente specifico che rimuove con delicatezza già a 30 gradi ogni tipo di sporco e gli odori e TENDE 2 CURA , l'additivo specifico per apprettare , proteggere e rinnovare ogni tipo di tenda mantenendone l'orginaria bellezza.
Il restyling della linea WINTO mira , invece , a precisare al meglio il relativo utilizzo anche sulle superfici moderne come l'ardesia , il linoleum e ogni tipo di marmo.
WINTO COTTO , ad esempio, è il detergente concentrato ad azione antimacchia ideale non solo per il cotto tradizioanle e moderno ma anche per lìardesia e le pietre anturali prose. Allo stesso modo WINTO PARQUET con sapone di cocco è efficace su tutti i pavimenti trattati a olio o cera mentre WINTO MARMO ,come dice il nome stesso , è ideale, naturalmente per il marmo levigato o naturale ma anche su quello cerato e bianco grazie al pH neutro.
Infine la novità di prodotto che amplia la gamma dei prodotti specifici per eliminare i cattivi odori dagli ambienti chiusi e dai tessuti. Si tratta di RINFRESCA SCARPE un efficace trattamento per rimuovere gli odori sgradevoli da ogni tipo di calzatura grazie alla speciale formula dry che non bagna e non macchia
Cosi il brand grazie al restyling si rinfresca.
Gianni Longhini

Nessun commento: