venerdì 16 ottobre 2009

CON JOLLY III VINTAGE : INVICTA RITORNA AL FUTURO!


Avete presente lo zainetto che si usava negli anni 80', quello dove ci mettevi dentro i libri di scuola e la merenda a base di pane e cioccolata o di biscotti che poi si sbricciolavano tutti e finivano tra le pagine dei libri?
Ebbene Invicta ha pensato ad un revival di questo compagno di mille avventure lanciando il Jolly III Vintage, uno zainetto rinnovato nei materiali che sfrutta la tecnologia moderna offrendo uno spazio interno con tasca imbottita porta PC, spallacci morbidi e schienale rivestito di cotone igienico e traspirante. A guardarlo non si puo fare a meno di stupirci Jolly III Vintage sembra proprio il ns zainetto di una volta!. Viene, infatti, preventivamente, sottotoposto ad un lavaggio stone wash (lo stesso che per i jeans per intenderci) che gli conferisce un'affascinante ,quanto sorprendente, effetto "vintage" appunto, dandogli quell'aria "vissuta" e "invecchiata" che ne esalta l'autenticità e la originalità del prodotto.
Il risultato è a dir poco sorprendente Il Jolly III Vintage, acquista ,cosi, quel "look usato" che lo rende unico ed inimitabile ma soprattutto a sorprendere è l'immutata voglia di libertà ,di movimento e di divertimento che contraddistigue e accompagna ,ancora oggi, chi sceglie i prodotti Invicta.
Gianni Longhini

Nessun commento: