
Sono passati 20 anni da quando Oregon Scientific ha presentato i suoi primi orologi radiocontrollati in Italia ed oggi dopo tanto tempo Oregon continua ancora ad incantare e controllare il tempo e le previsioni atmosferiche in migliaia di famiglie italiane. Divenuta presto una società leader nella misurazione del tempo è diventata un brand conosciuto grazie alla “famosa” sveglia con proiezione dell’ora.
Si perchè Oregon Scientific non cessa, mai, oggi come allora ,di stupire con le sue novità come ECO la nuova linea meteo alleata dell'ambiente, Target Line, orologi dal design aggressivo ad alimentazione alternativa, dotati cioè di batterie e di piccoli pannelli solari che ne prolungano la durata e poi, ancora, i massaggiatori e l'rologio che garantisce un risveglio naturale con l'aumentare della luce come quella del sole o il diffusore di aromi per combattere lo stress. Non mancano per i bambini i giochi didattici sempre ,più, avvincenti come lo SG18 Smart Globe, un mappamondo che permette di scoprire tutto in merito a geografia , abitudini dei popoli , animali presenti nei vari stati ecc. Capace anche di interfacciarsi con il PC per cui a seconda dell'età il ragazzo puo scaricare gli aggiornamenti a lui ,più, consoni.
Sono anche passati 10 anni dall’inaugurazione del primo Oregon Scientific Store al mondo, quello di via Pattari n°2 a Milano.
Da tutta quella celebrità e dal grande affermarsi del marchio presso il pubblico era nata l’esigenza dell’apertura di un flagshipstore, apertura ancora più importante perché si trattava del primo negozio monomarca del colosso dell’elettronica nel mondo.
Sono ormai passati 10 anni (e un giorno per la precisione) ed Oregon Scientific continua ad avere il suo negozio di Via Pattari, che si è imposto immediatamente come un punto di riferimento per i milanesi, e non solo.
Lo store continua ad essere in assoluto il punto vendita preferito da chi deve decidersi per l’acquisto di una sveglia, un barometro o un gioco “intelligente” che aiuti i figli a crescere divertendosi.
E’ fondamentale anche per gli atleti che amano raggiungere sfide sempre più difficili o per gli amanti dello sport estremo che non vogliono mai perdere la bussola, riprendendo le loro prodezze.
A due passi da Corso Vittorio Emanuele continua ad attrarre frotte di patiti dell’elettronica di consumo o di persone che cercano un regalo particolare, che stupisca per novità e semplicità d’uso.
A dieci anni dalla sua apertura lo store di Oregon Scientific festeggia un compleanno importantissimo, con sorprese gradite per chi si recherà presso la sede di via Pattari oggi venerdì 18 e domani sabato 19 settembre.
10 anni che sembrano ieri… tecnologico, giovane e scattante il primo flagshipstore mondiale di Oregon Scientific continua a stupire.
Corri sei ancora in tempo ….Oregon Scientific Ti aspetta all’inaugurazione del
PRIMO OREGON SCIENTIFIC STORE NEL MONDO per stupirti ora come allora!
Gianni Longhini
Nessun commento:
Posta un commento