mercoledì 8 luglio 2009

DAN PETERSON RITORNA ALLA GRANDE CON TE LIPTON


Dan Peterson torna a collaborare ,come testimonial di Lipton Ice Tea.L'occasione? la partecipazione nel sito www.Fighthestress.it che segna il ritorno dell’icona storica di Lipton, il personaggio che ha accompagnato per 10 anni la comunicazione del brand. Lo hanno annunciato ieri durante un'affollata conferenza stampa tenutasi al Home di via Tortona a Milano, lo stesso Peterson insieme agli altri relatori tra cui Stefano Pozzo, Massimo Samberen e Tom Tstasaronis. Moderatore Rafael Narvaiz.
“Lipton è sempre stato il numero uno per me, - ha dichiarato Peterson –che ha ricordato quando durante la sua infanzia in un paesino dell'Illinois (Evanstone) sua madre distribuiva alla famiglia durante l'estate galloni di te lipton ghiacciato, per cui quando PepsiCo l'ha chiamato a fare da testimonial , ha detto subito di sì. È un amore che sulla carta dura dal 1985,-ha aggiunto Peterson- data del primo provino per lo spot, ma nella mia vita esiste da sempre. È naturale per me dire che il tè fa bene ed è fe-no-me-na-le”.
Il nuovo sito www.Fighthestress.it è il luogo ideale per imparare a combattere lo stress, ideato e realizzato da MRM Worldwide Italia per Lipton Green Ice Tea., ha, poi, spiegato, Stefano Pozzi, strategic planner di MRM.
E' seguita, poi, la proiezione di un filmato nel corso del quale
il coach Dan Peterson ,con un vistoso cappello da cowboy, insieme agli istruttori MissT e MrG accolgono, guidano e intrattengono gli utenti all’interno del Camp e li aiutano a combattere lo stress. Nella sezione ‘Stress Board’ è possibile caricare una propria foto o un video dove si rappresenta il proprio modo di liberarsi dallo stress e partecipare all’estrazione di una vacanza alle Maldive. La sezione ‘Training Area’ prevede invece un percorso con tre giochi che porta l’utente a sconfiggere definitivamente lo stress. E’ possibile, per esempio, colpire un pungiball con la foto della persona più antipatica oppure abbattere le sagome dei “nemici” con un getto d’acqua.
In regalo, un diploma personalizzabile firmato dal coach e, per i più bravi, due trattamenti benessere a settimana.
Dan Peterson, personaggio storico per Lipton,azienda per la quale aveva incominciato a collaborare già a metà degli anni ottanta, continua la sua collaborazione con il brand tornando questa volta sul web. - ha affermato il marketing manager di PepsiCo, Tom Tsatsaronis - aggiungendo che "Per sostenere il lancio di Lipton Green Ice Tea, Dan si è messo in gioco simpaticamente prestando la sua immagine a questo sito dinamico e interattivo che unisce il lancio di Lipton Green Ice Tea con lo stile di vita di Dan Peterson. Questo sito rappresenta appieno la filosofia Lipton Green Ice Tea: il benessere inteso come divertimento e vitalità che dà lo slancio giusto per vivere attivamente”." Lipton Te Freddo Verde al Limone ha avuto successo in tutti i mercati Europei- ha ,poi, sottolineato Tsatsaronis- per cui siamo sicuri che gli italiani lo apprezzeranno allo stesso modo in quanto combina i benefici del Tè Verde con il naturale gusto del limone offerto in un packaging esclusivo. Il nostro obiettivo è quello di offrire al consumatore un sapore rinfrescante e un nuovo gusto del Tè Verde secondo i principio del Drink Positive".
Peterson ha ,quindi, simpaticamente ,suggerito un decalogo di consigli per vivere meglio, il primo dei quali è fare sport tutti i giorni (un po' il suo chiodo fisso essendo un coach) e l'ultimo quello di trovare ,sempre, qualcosa per cui sorridere.
Sono stati poi, altrettanto, simpaticamente ,presentati da Tom Tsatsronis, coadiuvato da Massimo Samberen i risultati della ricerca commissionata da Lipton Ice Tea alla scietà SWG su come si rilassano gli italiani e sulla diferenza tra uomini e donne in fatto di relax.
Ne è emerso un quadro ,altrettanto, simpatico ma ,abbastanza, attendibile dal quale le donne , per ovvii motivi risultano, più, stressate degli uomini(32% contro il 26%) in quanto hanno in famiglia un doppio ruolo (quello di madri e spesso anche di lavoratrici)sono risultate, naturalemte , più romantiche degli uomini e ,quindi, hanno più bisogno di AMORE (74% contro il 67% degli uomini che ,invece, privilegiano la NATURA con 70% contro il 71% delle donne). Le donne per sfuggire allo stress preferiscono ,invece, COCCOLARSI (cure corpo e mente) mentre gli uomni DIVERTIRSI con gli amici e in famiglia.
Le donne ,invece, preferiscono spesso stare da sole e per rilassarsi hanno bisogno di silenzio.
La ricerca ha ,poi, individuato una serie di gruppi omogenei all'interno del camione degli intervistati dai qualis ono emrsi cuoriose figure di individui definti, a secondo dei casi, SPENSIERATI , STRESSATI PRESSATI, LETARGICI e STRESSATI SCHIACCIATI.
E voi che tipo di stressati siete?
Ve lo siete mai chiesti?
Gianni Longhini



























Copyright Tuttocalcio 2008
designed & hosted by PCTLC




Ricerca Immobili

Nessun commento: